Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

29 luglio 2015

Tutte le prossime uscite!

Leggendo la tabella (che vi postiamo qui di seguito), potrete vedere quali saranno le prossime uscite in programma. Le scritte sono in tedesco, tuttavia la comprensione è piuttosto semplice e permette di farsi un'idea sui nuovi prodotti che andranno a riempire gli i nostri humidor nei prossimi mesi.


TRE EDIZIONI LIMITATE, UNA GIÁ DISPONIBILE
Tra release più attese abbiamo sicuramente le Edizioni Limitate (da pochissimo è arrivata la prima delle tre, l'H. Upmann Magnun 56, siamo ancora in attesa per l'Hoyo de Monterrey Maravillas e per il Ramon Allones Club de Allones).


MOLTI I PRODOTTI ATTESI
Presentato al Festival di Cuba di quest'anno e, parrebbe, molto gradito ai fortunati che hanno avuto modo di provarlo, anche il Montecristo 80° Anniversario: siamo sicuri che riscuoterà un buon successo.

Per la gioia di tutti i collezionisti a cui produno le mani per i ritardi di commercializzazione il Partagas 170° Anniversario Replica Antigua: già da un po' si parla dell'imminente uscita di questo atteso prodotto, ma per ora ancora tutto tace.

ALCUNI DEI SIGARI ATTUALMENTE IN COMMERCIO
Tra i prodotti già usciti, invece, abbiamo il Trinidad Vigia e il Montecristo Media Corona, oltre al Romeo y Julieta Piramide Anejados, alla Seleccion Petit Robustos e al non presente nella lista, ma di recente produzione Montecristo Churchill Anejados.

 Potrete trovare questi sigari presso il nostro punto vendita di Via Motta 12 a Lugano, vi aspettiamo numerosi!




Nessun commento:

Posta un commento