Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

31 luglio 2015

Purere by Cartujano: quando l'estetica incontra la funzionalità

Tra i prodotti disponibili presso il nostro punto vendita di Via Motta 12, a Lugano, sono presenti i portasigari (comunemente anche chiamati purere) della Casa italiana Cartujano.

PURERE CARTUJANO: LA GARANZIA DEL MADE IN ITALY

Le purere uniscono la funzionalità di un prodotto ideale per trasportare sigari in sicurezza, con un'estetica ricercata e raffinata. Sono disponibili diverse combinazioni di pellami e di colori, per abbinarsi ad ogni esigenza o richiesta, anche del fumatore più attento.

La tecnica di lavorazione a mano dei prodotti conferisce a questi uno standard qualitativo molto elevato. Ricordiamo, inoltre, che alcune purere dispongono di un sistema di umidificazione interno utile a mantenere in condizioni perfette i sigari durante il trasporto.




Passate a trovarci in negozio: il nostro personale esperto saprà consigliarvi e mostravi tutto il nostro assortimento!

Un saluto fumoso!

Nessun commento:

Posta un commento