Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

16 ottobre 2015

H. Upmann No.2 Reserva: disponibile!

È finalmente disponibile l'H. Upmann No.2 Reserva, l'atteso piramide (dal formato 156x52 mm) realizzato utilizzando tabacchi del raccolto del 2010, come indicato dalla dicitura sulla scatola "Reserva Cosecha 2010".




Il box degli H. Upmann No.2 Reserva Cosecha 2010


LE EDIZIONI "RESERVA": UN MUST HAVE!
Tutte le edizioni Reserva (ma, chiaramente, anche le Gran Reserva) sono un must have per gli appassionati e, in particolare modo, per i collezionisti. Questa produzione presenta foglie invecchiate almeno 3 anni, con una seconda anilla oltre a quella tradizionale del brand di appartenenza, con sopra presente il logo tipicamente utilizzato per queste release, che dona ai sigari una grande esclusività e ricercatezza. 


Il box aperto degli H. Upmann No.2 Reserva Cosecha 2010

UN BOX DAVVERO ESCLUSIVO
Le scatole, da 20 pezzi ciascuna, prodotte in una tiratura limitata di soli 5.000 pezzi complessivi, sono laccate di colore nero: questo ulteriore particolare non fa che confermare il grande pregio di queste edizioni. Gustatevi questa carrellata di immagini per iniziare a prendere contatto con questa stupenda edizione.



Una vista ravvicinata dei sigari
Il sigaro in tutta la sua bellezza








Non vi resta che andare alla "Casa del Habano" di Lugano, in via Motta 12, e chiedere di questo eccezionale sigaro affinchè vi possa essere "presentato" di persona!


Nessun commento:

Posta un commento