Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

6 ottobre 2015

1.000 volte grazie!

Tra poco compiremo un anno. Il nostro primo anno di vita, costellato da tante soddisfazioni, da tanti amici che ci sono venuti a trovare e che hanno condiviso con noi la nostra grande passione per il Mondo dei sigari, da un lavoro che abbiamo provate a perfezionare giorno dopo giorno per offrirvi un servizio sempre migliore, con l'obbiettivo ultimo di diventare il vero punto di riferimento per il fumatore di sigari (ma anche di tabacco).

Un anno di grande lavoro, nel quale non abbiamo mai smesso di salire, uno ad uno, i gradini che ci avrebbero portato verso l'ottenimento dei nostri target. Tra i nostri valori primari c'è sicuramente quello della condivisione (o meglio dire, del compartir, come ci ricordano i nostri amici dell'Isla Grande), un elemento per noi essenziale, che ci permette di creare un "fil rouge" sia con i nostri clienti che con le persone con cui ci confrontiamo ogni giorno. 

La condivisione è un elemento principalmente sociale. Abbiamo creduto fin dall'inizio nelle potenzialità di canali social come Facebook (ma anche Instagram, per fare un secondo esempio) ed ora ci troviamo qua a contemplare una cifra che per noi è sinonimo di grandissima soddisfazione. Ed ecco che, poco prima del nostro compleanno, giungiamo alla stupefacente cifra di 1.000 mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Non ci fermeremo di certo qua, e ci auguriamo di vedere crescere ancora questo numero grazie al Vostro aiuto e alla vostra passione, che per noi è un elemento assolutamente trainante e cruciale.

Per ora non ci resta che dirvi mille volte grazie!


Grandi traguardi, grandi bottiglie!


Nessun commento:

Posta un commento