Cari amici, il weekend da Cigar Must è stato caratterizzato da molti avvenimenti importanti ma andiamo per ordine.
Venerdì pomeriggio è stato ospite presso La Casa del Habano di Lugano, una leggenda del mondo del tabacco, il Sig. Heinrich Villinger, CEO di 5th Avenida e proprietario del marchio Villiger.
Durante l’incontro tenutosi con Alain Proietto, proprietario del brand Cigar Must, il Sig. Villiger si è intrattenuto a lungo, illustrando molti aneddoti legati alla situazione attuale e soffermandosi sulla produzione dei vari terroir al giorno d’oggi.
Dopo aver visitato la storica tabaccheria di Piazza Riforma a Lugano, ha ammirato a lungo la collezione di Alain Proietto, mostrando molto interesse su rari boxes ed humidor presenti all'interno della collezione stessa.
Nei giorni di Venerdì 6 e Sabato 7, sempre all’interno de La Casa del Habano di Lugano, era presente la torcedora Tamara Jane Roche, che ha illustrato ai numerosi partecipanti accorsi per l’occasione, come si realizzano i nostri amati puros.
Inoltre, era presente anche l’artista Danys Ozuna Miló, che ha esposto alcune delle sue opere e nei due giorni in cui era presente, ha realizzato un favoloso dipinto di Ernesto Guevara, meglio conosciuto come Che Guevara.
Vi invitiamo a visitare la gallery, presente sulla nostra pagina Facebook.
***
Per il mese di Maggio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva
Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.
Nessun commento:
Posta un commento