Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

18 maggio 2016

Acqua di Parma Cedro di Taormina

Cari lettori, oggi vi presentiamo la nuova linea Blu Mediterraneo di Acqua di Parma disponibile da Cigar Must.

Fragranze che racchiudono l’energia, il sole, i colori di alcuni tra i luoghi più emblematici del Mediterraneo Italiano. Espressione di un territorio naturale unico, dove arte, natura e cultura si fondono in una straordinaria armonia. Uno stile inconfondibile di cui Acqua di Parma si fa interprete.


Lo sguardo si riempie del mare chiaro, che la luce del giorno sfiora con dolcezza. Tutto attorno è silenzio. L’aria è trasparente e porta con sé il profumo sottile e frizzante dei cedri, che crescono rigogliosi negli agrumeti dei dintorni. Intrichi di vicoli e stradine medievali si allargano all’improvviso per accogliere fastosi palazzi barocchi. E inaspettati e grandiosi, si schiudono gli emicicli dell’antico Teatro Greco. In lontananza vapori e scintille annunciano l’Etna. Il profumo di una città unica nel Mediterraneo Italiano, perché solo qui emozioni tanto opposte e mai dissonanti si fondono una nell’altra. Acqua di Parma rinnova ancora una volta l’incanto sensoriale delle fragranze Blu Mediterraneo. Essenze che si ispirano all’ingrediente emblematico di un luogo, di una costa o di un paesaggio per evocarne l’indimenticabile atmosfera. Nasce Cedro di Taormina.


In vetro purissimo nei toni blu del mare, l’elegante flacone di Cedro di Taormina offre cangianti giochi di luce. Un effetto suggestivo che ricorda gli infiniti riflessi delle onde. L’etichetta riporta su fondo bianco il nome della fragranza, richiamando l’intenso colore del cedro. L’iconico design Art Déco di tappo e flacone dichiarano l’appartenenza del profumo al mondo Acqua di Parma. Design essenziale anche per l’astuccio a cilindro, sempre in blu, realizzato a mano in carta goffrata.


Cedro di Taormina Eau de Toilette. Taormina, teatro di una terra dove l’unicità della macchia mediterranea si unisce all’intensità e alla forza della roccia vulcanica. La solarità e i vibranti profumi di questo paesaggio si esprimono nella raffinata freschezza del cedro e del petit grain, uniti all’accordo aromatico del basilico. Nel cuore il pepe nero e la lavanda accendono vibrazioni frizzanti e speziate che si fondono perfettamente con le eleganti e intense note di fondo di cisto, vetiver e cedro di Virginia. Disponibile in formato vaporizzazioni da 75ml e 150ml


***
Per il mese di Maggio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all'eccellenza e per consigliarvi la fragranza indicata per il Vostro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento