Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

15 maggio 2016

Cabinet 50 da Cigar Must


Cari lettori, oggi parliamo di un particolare confezionamento che viene usato sempre meno per proteggere i nostri amati sigari, il cabinet 50.


E’ definito da molti come il miglior tipo di packaging per far maturare ed affinare nel lungo periodo i sigari, il mazos (definito anche “media rueda”), contiene 50 sigari raccolti da un nastro di seta giallo recante il brand, la vitola de salida ovvero il nome commerciale del sigaro.


Questa favolosa tipologia di confezionamento contribuisce a mantenere la naturale forma cilindrica dei sigari e quando un aficionados si appresta ad aprire il proprio cabinet, per scegliere il sigaro da degustare, viene invaso dai favolosi aromi conferiti da questo tipologia di confezionamento.


Come ben sappiamo, negli ultimi anni Habanos s.a. “discontinua” molti sigari da questa tipologia di confezionamento, fortunatamente si riescono ancora oggi a trovare molti cabinet con all’interno sigari di particolare pregio.


Da Cigar Must sono disponibili, solo per citarne alcuni, i seguenti cabinet:

-       Partagas Lusitanias (unico sigaro ad oggi prodotto in versione Gran Reserva);
-       Hoyo de Monterrey Double Coronas;
-       Punch Double Coronas
-       Hoyo de Monterrey Epicure No.2;
-       Ramon Allones Specially Selected;
-   Partagas Shorts;
-       H.Upmann Magnum 46;
-       Punch Punch Punch;
-       Por Larranaga Petit Coronas;

Approfittate della fantastica offerta presenta da Cigar Must per il solo Mese di Maggio 2016, con lo sconto del 30% sui cabinet presenti nei nostri stores.


***
Per il mese di Maggio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento