Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

25 maggio 2016

Havana Club Tributo 2016

Cari lettori, oggi vi presentiamo l’ultima novità immessa sul mercato da Havana Club e disponibile presso Cigar Must da pochi giorni, il rum Havana Club Tributo 2016.


Lo scorso anno era stato presentato l’Havana Club Unión, un rum creato appositamente per l’abbinamento con i sigari del brand Cohiba. Naturalmente rum e sigari cubani da sempre sono stati un ottimo abbinamento ma Havana Club Unión a permesso di godere il meglio delle eccellenze cubane, grazie all’abbinamento creato dal Maestro Ronero di Havana Club Asbel Morales e il Master Habano Sommelier, Fernando Fernandez Milián.

Oggi Havana Club ha presentato un nuovo progetto: Havana Club Tributo Collecion, una serie in edizione limitata. L’idea è semplice, si tratta di creare, con ogni versione proposta, un rum unico sulla base di alcuni dei migliori rum invecchiati presso le cantine di Havana Club.


Se l'idea sembra semplice sulla carta, è molto più complicato per renderlo reale. Grande esperienza e il know-how sono necessari per selezionare le basi perfette, al fine di ottenere il rum ideale. Il Maestro Asbel Morales ha detto che l'intero sforzo è stato "un processo affascinante" e come un sigillo di garanzia, sull’etichetta vi è la firma di Morales assieme al numero della bottiglia.


Il 2016 in edizione limitata è stato descritto da Morales come "una miscela potente e corposa che porta ad anni d’invecchiamento naturale in botti di quercia bianca", con note di frutta tropicale secca.
Sono state prodotte solamente 2.500 bottiglie della nuova edizione limitata “Tributo”, la quale sarà rilasciata ogni anno, e la collezione è disponibile solamente su dieci mercati.

Per ulteriori info potete contattarci alla seguente email: shop.lcdhlugano@cigarmust.ch


***
Per  il mese di Maggio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva

Special Deal Maggio 2016


Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento