Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

28 maggio 2016

Humidor Punch Supremos E.R. Suiza 2015


Cari lettori, oggi vi presentiamo l’ultima novità proposta da Intertabak AG in esclusiva per il mercato svizzero, il favoloso Humidor Punch Supremos E.R. Suiza 2015.


L’humidor è stato presentato lo scorso Ottobre 2015, durante l’Habanos Day organizzato da Intertabak AG e contiene al suo interno 50 Punch Supremos E.R. Suiza 2015, un Sobresalientes con le misure di 153 mm per 53 di cepo, di cui abbiamo parlato alla sua uscita.


Sono stati prodotti solamente 100 Humidor e sono tutti numerati.


E’ una vera e propria opera d’arte, realizzata a mano da esperti artigiani cubani e rappresenta una pressa con due vassoi, contenenti i 50 Punch Supremos E.R. Suiza 2015 e al fine di impreziosire ulteriormente l’humidor, è stato realizzata anche una miniatura in onore al brand Punch.


Per ulteriori info potete contattarci al seguente indirizzo email: shop.lcdhlugano@cigarmust.ch

***
Per il mese di Maggio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento