Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

16 luglio 2016

Xikar Gift Set

Cari lettori, oggi vi presentiamo alcune novità della Xikar disponibili da Cigar Must .

Iniziamo con il presentarvi l’High Performance Gift Set, dedicato agli appassionati di automobilismo.


L’High Performance Gift Set è ispirato al mondo delle corse. Di colore bianco e adornato da strisce di colore blu, questo set contiene un puncher a forma di candela ed un accendino Xikar Full Throttle 5x64 Turrim doppia fiamma, leggero e maneggevole.

Passiamo allo Xikar Link Gift Set, dedicato per l’occasione al mondo del golf.


Il set comprende un accendino Xikar Forte Iron fiamma singola, elegante e leggero, un tagliasigari doppia lama X1 Grip ed un posacenere in ceramica Hole-in-One, che rappresenta una buca da golf, finemente colorato di verde, come i Campi di golf e di bianco.

***
Per il mese di Luglio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento