Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

27 luglio 2016

Whisky & Rum d’Autore - Samaroli

Cari lettori, oggi vi parliamo di un marchio presente da Cigar Must, che è una vera e propria eccellenza nel mondo dei grandi whsky e dei rum, Samaroli un marchio italiano che tutti gli appassionati conoscono grazie ai suoi eccellenti prodotti.


Sin dal 1968, quando La Samaroli srl fu fondata da Silvano Samaroli, l’obiettivo era selezionare ed imbottigliare i più grandi whisky al mondo.

Al tempo Silvano Samaroli era l’unico non-British o non-Scozzese ad aver intrapreso l’attività di Imbottigliatore indipendente e ad oggicome allora la Samaroli grazie alle proprie interpretazioni, mantiene un carisma distintivo rispetto alle Distillerie ed ai grandi Imbottigliatori.


All’inizio degli anni ’70 la Samaroli incrementò la propria gamma iniziando ad imbottigliare anche le proprie selezioni di Rum.

Nel 1992 Samaroli iniziò il progetto di Vat e Blended a “produzione propria” portando cosìl’interpretazione Samaroli a questa tecnica nell’arena degli whisky.


L’obiettivo di Samaroli, era …è, … e resterà: Eccellenza e Unicità

***
Per il mese di Luglio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.


Nessun commento:

Posta un commento