Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

23 luglio 2016

CSI Ascona 2016 & Cigar Must

Cari lettori, dal 21 al 24 Luglio per gli appassionati di cavalli si rinnova l'appuntamento con il CSI Concorso Ippico Internazionale di Ascona, giunto ormai alla sua 24a edizione che vede la partecipazione di nomi illustri fra i migliori cavallerizzi e amazzoni del mondo. Cigar Must è presente in qualità di sponsor della manifestazione.





Nella vasta area dell'ex-aeroporto di Ascona, completamente “vestita a festa" per l'occasione, spettacolari gare di salto si susseguono durante le quattro giornate interamente dedicate all'equitazione, per un programma sportivo di altissimo livello. 














Alle imprese degli splendidi purosangue e dei loro cavalieri fanno da corollario altre manifestazioni di intrattenimento.






       


    






Cigar Must è presente nell'area VIP con uno stand, dove è possibile acquistare eleganti accessori legati al mondo del fumo lento ed anche sigari, da degustare in un ambiente comodo ed accogliente.



***
Per il mese di Luglio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.



Nessun commento:

Posta un commento