Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

13 luglio 2016

Davidoff Nicaragua Box Pressed

Cari lettori, oggi vi presentiamo l’ultima novità presentata dalla Davidoff, il Nicaragua Box Pressed con due sigari all’interno del suo vitolario, il Toro e il Robusto.


Il formato box pressed è un’assoluta novità del mondo Davidoff, in quanto all’interno del suo vitolario non era mai stato realizzato un sigaro “pressed”.


Il sigaro a differenza della linea “Nicaragua” è realizzato con un nuovo blend. Si tratta di un puro nicaraguense, con la capa Habano Oscuro e all’interno vi sono tabacchi Condega, Estelí, Jalapa e Ometepe, sempre provenienti dal terroir del Nicaragua.



Non ci resta che degustare le ultime novità della Casa Davidoff, sicuri che continueranno a stupire gli aficionados, che vogliono scoprire sempre nuove miscele.

 ***
Per il mese di Luglio 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento