Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

18 febbraio 2016

Davidoff Year of the Monkeys

Cari lettori, oggi presenteremo l’ultima creazione della Davidoff, il Davidoff Year of the Monkeys.

Davidoff, per la sua Edizione limitata 2016, si è ispirata alla scimmia,  segno zodiacale del calendario cinese. Questi primati sono creature carismatiche, molto furbe ed incuriosite da tutto: secondo l’astrologia cinese, i nati sotto questo segno passano il tempo ad ampliare la mente e sono particolarmente affascinati dall’arte. Proprio come Zino Davidoff, considerano il tempo come qualcosa da passare in modo piacevole. 


I dieci sigari sono confezionati in una splendida scatola realizzata a mano di legno laccato di rosso, colore ricorrente nella cultura cinese e in molte edizioni limitate di Davidoff, e con bambù di qualità superiore, inciso al laser. Il bambù è un nobile materiale che in Cina è chiamato acciaio vegetale e pertanto simboleggia integrità, tenacia e natura retta, oltre ad essere associato ad un augurio di lunga vita 

Questi esclusivi sigari, sono stati realizzati nel formato più maestoso, lo Special Toro con pigtail, con le misure di 155 mm per 50 di RG.

La capa in Ecuadorian Habano Rojiza racchiude un blend unico e complesso di tabacchi nicaraguensi, messicani, dominicani e peruviani, combinati alla perfezione dai maestri miscelatori di Davidoff.
Visivamente, l’ Year of The Monkey è uno splendido sigaro, con una fascia marrone scura rustica ed oleosa, abbastanza liscia al tatto. Con alcune vene evidenti, il sigaro si presenta compatto al tatto. L’aroma del wrapper è una combinazione di forte caffè espresso, noce moscata, stallatico, pepe nero e mandorle, mentre al piede si apprezzano aromi di frutta, pelle, legno, fieno, cacao e caffè nero.
La miscela è così composta:
-          Capa: Seme Habano Nicaragua Rosado – maturato per 10 anni
-          Capote: Negro San Andrés (Mexico)
-          Tripa: Negro San Andrés (Mexico)-Ometepe Visus (Nicaragua)-San Vicente Ligero, Hybrid Corojo/Olor Ligero (Repubblica Dominicana), Peruvian Seco (Perù)

Il prezzo della Edizione Limitata Davidoff Year of the Monkeys è di CHF 380.-


***

Vi ricordiamo che presso i nostri punti vendita, troverete solo per questo mese, un’incredibile offerta.
Sulla produzione ordinaria di Habanos, sconto del 10% in caso di acquisto di un singolo box, del 15% per due box, del 25% per tre o più box.
Sono esclusi dalla promozione: Vintage, Pre Embargo, Petacas, box da 5 pezzi, Giare, Edizioni Limitate, Regionali, Casa del Habano Edition, Behike Line.
Offerta non cumulabile con offerte già presenti nei nostri store



Vi aspettiamo presso i nostri store per ulteriori info e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento