Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

24 dicembre 2015

Vanilla Dzama Rhum: disponibile da "Cigar Must"!

State cercando un Rhum davvero originale, che sappia regalarvi un'emozione sia sensoriale che visiva? Ecco il prodotto che fa per voi: il “Vanilla Dzama Rhum Ambrè du Madagascar” rappresenta al meglio queste caratteristiche, coniugando esoticità, particolarità e qualità. 


LA PECULIARITÁ DELLA BOTTIGLIA
Questa non è una bottiglia di Rhum come tutte le altre: già solo guardandola attentamente ci si rende conto come ci sia qualcosa di insolito al suo interno. Ecco che l'occhio attento coglierà, immersa nel prezioso liquido, una stecca di vaniglia intera, la quale infonde le sue aromaticità che si fondono creando un tutt'uno con il contenuto.


Un dettaglio della stecca di vaniglia dentro la bottiglia

 
UN AROMA AVVOLGENTE, CHE SAPRÁ CONQUISTARVI!
Il colore della bottiglia, che ricorda l'ambra, è di per sé invitante. All'apertura la bottiglia sprigiona un aroma davvero invitante, al quale contribuisce in modo notevole la vaniglia presente al suo interno. I primi sapori ricordano la vaniglia, avvolgendo il palato da un sapore avvolgente, pieno e gratificante.



Un Rhum degno di essere provato, che vi regalerà una soddisfazione e pienezza che saranno solo l'anticipo di un sorriso sul vostro volto.
Passate alla “Casa del Habano” di Lugano, potrete “prendere contatto” con questa eccezionale bottiglia oltre che esplorare tutto il nostro assortimento di sigari (qui la nostra ultima recensione), di alcolici (cliccate qui per aprire l'articolo) e di profumi (ma anche di candele)!

Vi aspettiamo!




Nessun commento:

Posta un commento