Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

29 novembre 2015

Penhaligon's Elixir da "Cigar Must" Lugano!

Vi avevamo parlato di questo eccezionale Marchio di derivazione inglese qualche articolo fa (cliccate qui per collegarvi con la pagina di presentazione del Brand), ora approfondiamo nello specifico una fragranza, l' “Elixir”.





COME È COMPOSTA LA FRAGRANZA 
Nella raffinata bottiglia da 100ml, il cui contenuto è stato creato nel 2008, troneggia un fiocco rosso a completare l'esclusiva etichetta decorata con sopra scritto in mostra “Penhaligon's London ELIXIR Eau de Toilette” si fondono insieme note di eucalipto, armonizzate da intriganti sensazioni di cardamomo, cannella e macis. Si fanno avanti, quindi, tocchi di gelsomino, di incenso e di resina, con una punta di vaniglia che giunge proprio nel finale a completare un quadro entusiasmante che ricreano all'interno del naso una vera e propria giostra di piacere.



LE SENSAZIONI PERCEPIBILI
Qui di seguito ecco riassunte le sensazioni percepibili da questa incredibile bottiglia di nettare profumato:

  • Head Notes: eucalipto, cardamomo, boccioli di arancia e cedro bianco
  • Heart Notes: rosa rossa turca Absolute, jasmine egiziano Absolute, foglie di cannella, mace e palissandro 
  • Base Notes: Benzoino, fave di Tonka, vaniglia, incenso, legno di sandalo rosso e legno di Guaicum


Gustatevi il video qui di seguito, dove vengono spiegate nel dettaglio le fragranze che il profumo sprigiona:






Passate a trovarci in Via Motta 12 a Lugano: alla “Casa del Habano” potrete provare questo eccellente profumo oltre a sperimentarne molti altri presenti nel nostro vasto assortimento (ad esempio il recentissimo "Acqua di Parma Colonia Club"!).














Nessun commento:

Posta un commento