Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

5 novembre 2015

Nikka Super Rare Old alla "Casa del Habano"!


UN BLEND CHE SAPRÁ STUPIRVI
Una bottiglia tra i grandi classici della produzione di whisky giapponese, un must have che ogni appassionato deve avere (e provare!). Sin dal 1962, anno dell'introduzione di questo blend sul mercato, questa bottiglia offre una esperienza di degustazione unica nel suo genere, con una interessante armonia tra sentori fruttati, leggermente torbati e note di sherry, provenienti dalle botti in cui è stato effettuato l'affinamento.



GENTILE E DELICATO AL PALATO
Aromi lussureggianti e molto rotondi al palato, oltre che finemente bilanciati, sapranno conquistarvi, garantendovi un viaggio nel paese del “Sol Levante” stando comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra.


ALCUNE CARATTERISTICHE

  • Tipologia: blend whisky
  • Provenienza: Giapponese
  • Imbottigliatore: Nikka
  • Bottiglia: 70 cl
  • Grado alcolico: 43 % vol


Recatevi presso il nostro punto vendita di Via Motta 12, presso la “Casa del Habano di Lugano”: i nostri esperti alla vendita e la nostra qualificata sommelier Sissi sapranno consigliarvi al meglio e rispondere ad ogni vostro dubbio!

Volete davvero perdervi questa emozione sensoriale per il vostro palato, magari abbinata ad un eccellente H. Upmann No.2 "Cosecha Reserva 2010" (cliccate qui per la degustazione) o ad un fantastico Montecristo Open Eagle (protagonista di recente della nostra sfida con l'Hoyo de Monterrey "Serie le Hoyo de San Juan", cliccate qui per leggere la prima e la seconda degustazione).

Nessun commento:

Posta un commento