La Maison francese S.T. Dupont, in omaggio alla novella francese dell'autore Jules Verne dal titolo "From the Earth to the Moon" propone una eccezionale edizione limitata denominata "Shoot of the Moon".
IL SOGNO DI JULES VERNE
L'idea che Verne aveva era avventurosa e... "spaziale": infatti, nel romanzo, al termine della guerra civile, Verne parla di un cannone che spara una navetta nello spazio, diretta sulla Luna. Astronomia ed artiglieria sono due degli elementi cruciali del romanzo che hanno ispirato la creazione di questa bellissima edizione limitata. La penna è stata costruita seguendo le linee del cannone pocanzi menzionato, adornato di numerosi dettagli in oro e rifinito utilizzando lacca marrone. La clip della penna è decorata con una pietra lunare, mentre lungo tutta il corpo del prodotto sono presenti i segni zodiacali incisi. La scrittura viene affidata ad un pennino in solido oro 18 carati.
La vista della bellissima penna |
NON SOLO PENNA, MA ANCHE ACCENDINO DEDICATO
Questa edizione limitata si completa con un accendino appartenente alla "Linea 2" della Casa, anch'esso decorato in lacca marrone e oro, con sopra incisi i segni zodiacali e con al centro una pietra lunare a sottolineare la maestosità di questo pezzo.
Questa release è stata prodotta in edizione limitata di 1.865 pezzi. Cliccate qui per altre immagini dei prodotti!
Rivolgetevi ad i nostri esperti presso il punto vendita di Via Motta 12 a Lugano, vi mostreranno entrambi i prodotti e vi spiegheranno i dettagli che li contraddistinguono.
Lo splendido accendino Linea 2 di questa release |
Nessun commento:
Posta un commento