Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

15 dicembre 2014

PARLANO DI NOI!

Si avvicina la data del nostro primo evento  presso la Casa del Habano di via Motta e abbiamo il piacere di ricevere le prime segnalazioni dal web, sottolineando come l'attesa stia generando un certo "hype" attorno a quella che sarà la prima di una serie di serate attorno al mondo del fumo lento.

Riportiamo di seguito integralmente il testo dell'articolo pubblicato sul blog "luganolake.info". In fondo si può trovare il link per leggere l'articolo direttamente sul blog.

LA CASA DEL HABANO: un evento per gli appassionati del sigaro

Martedi’16 Dicembre presso “La Casa del Habano di Lugano” (CIGAR MUST) dalle ore 18.30 alle 21.00/22.00 circa, si terrà un evento imperdibile per tutti i “sigarofili”: ospite d’onore sarà il Marchese Salvatore Parisi, aristocratico napoletano, grandissimo conoscitore e collezionista di sigari.
Nell’indimenticabile atmosfera natalizia della città di Lugano, con tanto di incantevoli mercatini, degustando un pregiatissimo Rhum Havana 15 invecchiato in botti di rovere, ci sarà l’occasione di ascoltare un vero narratore che guiderà il pubblico nella storia del sigaro illustrando il suo libro, che, per chi volesse, sarà in vendita autografato in abbinamento ad un sigaro” Royal Robusto”.
Questo sarà il primo di una serie di appuntamenti che Cigar Must-LCDH di Luganoproporrà agli affezionati della cultura del fumo.

16 DICEMBRE – 18.30/22.00
LA CASA DEL HABANO
VIA MOTTA 12 – LUGANO

PER INFORMAZIONI:

www.cigarmust.ch

http://blog.luganolake.info/alla-casa-del-habano-un-evento-per-gli-appassionati-del-sigaro

Nessun commento:

Posta un commento