Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

21 febbraio 2014

Humidor: Elie Bleu sceglie gli Swarovski per la linea "Vanitas"

Per gli appassionati dei sigari, Elie Bleu ha creato un humidor molto particolare con cristalli Swarovski dal nome evocativo ed intrigante, “Vanitas“.L’humidor è decorato da un teschio completamente ricoperto di bellissimi cristalli ed è realizzato in soli 666 pezzi. Questo puo’ contenere 75 sigari , e misura 252 x 252 x 134mm.Oltre a garantire la perfetta conservazione dei sigari, grazie al legno di cedro invecchiato minimo 10 anni e al sistema di umidificazione statico, la creazione di Elie Bleu, azienda francese attiva da venticinque anni nella produzione di humidor e prodotti per sigari, ha voluto richiamarsi al vecchio simbolo del teschio, usato nel corso della storia dell’arte come simbolo della vanità, per giocare con ironia sulla passione per la bellezza anche nei piccoli particolari. Se poi si ama particolarmente il teschio, come soggetto, vi si puo’ abbinare un prodotto top della serie “Vanitas“ di Elie Bleu, il posacenere in porcellana, creato seguendo ancora una delle piu’ antiche e migliori lavorazioni, dipinto con lacche di altissima qualità.


Vi aspettiamo in negozio, per venire a vedere dal vivo questo affascinante e splendente Humidor e il suo relativo posacenere , in tutta la loro bellezza e in tutto il loro fascino!

Nessun commento:

Posta un commento