Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

4 febbraio 2014

Eventi:White Turf 2014, noi ci saremo




Cari Aficionados,

i primi post hanno già riscosso ampio successo e per questo Vi ringraziamo.

E’ nostro desiderio invitarVi  al White Turf, uno degli eventi più esclusivi  di St. Moritz, che avrà luogo nelle prossime tre domeniche di Febbraio (9-16-23/2/2014)
Nel White Turf, i cavalli gareggiano nella suggestiva cornice del lago ghiacciato di St. Moritz.
Questo appassionante evento, che si ripete dal 1907, gode di stima internazionale ed entusiasma il pubblico anno dopo anno con la sua esclusiva attrazione sportiva e noi parteciperemo in veste di sponsor, andando a premiare il fantino vincente.

In queste tre date, potremo diffondere maggiormente la cultura del fumo di qualità che tanto amiamo.

Solo in questa occasione, coloro che verranno al nostro stand riceveranno un buono sconto usufruibile presso il nostro punto vendita di St. Moritz. Inoltre, direttamente in loco, potrete acquistare a prezzi promozionali i sigari selezionati appositamente per questo evento.

Avremo il piacere di accogliervi numerosi presso il nostro stand, adibito a smoking-lounge, in cui tutti voi aficionados potrete godere di questo spettacolo esclusivo apprezzando ottimi sigari cubani.















Nessun commento:

Posta un commento