Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

27 febbraio 2014

Eventi: Simposio del sigaro Winter Edition



Fenomenale come sempre.
Anche quest'anno il Simposio del Sigaro, grazie anche a le molteplici collaborazioni,ha dato vita ad un'autentica festa dedicata interamente al "Piacere".
Convivialità e sigari sono stati il fulcro di questo stupendo evento tenutosi questa volta presso la  V Lounge Beach, sul lungomare di Ostia.
Presente una larga delegazione del Cigar Club Bergamo affezionata ormai da anni all'evento, oltre agli amici e colleghi del Free Shop Frontiera di Mendrisio.
Si è gustato un Menù tipico locale a base di Pesce dopo l'antipasto un bis di primi ha proiettato tutti verso il sigaro, acceso ancora prima dell'arrivo del fantastico dessert, composto da un sorbetto di Mojito e scaglie di cioccolato fondente.
I vini di assoluta eccellenza che hanno accompagnato tutta la serata provenivano dalle Cantine Conte Zandotti.
Il sigaro scelto per l'occasione è stato il Punch Super Robusto Edizione Regionale Asia Pacifico del 2007 numerato fino a 400 box.
Con già 7 anni di affinamento sulle spalle il suo gusto morbido e di media intensità ha diviso un po' il pubblico della serata.
Il puro è stato abbinato a un Whisky di Glen Grant 10yo e accompagnato con scaglie di cioccolato fondente.
Per completare in bellezza a tutti i partecipanti della serata è stata regalata una piccola agenda riportante il logo del Simposio apprezzata da tutti.
Ringraziamo gli organizzatori per la bellissima serata e nella speranza di incontrarci a Giugno per il Simposio "Summer Edition" auguriamo a tutti un buon fumo.













Nessun commento:

Posta un commento