Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

29 gennaio 2017

Montecristo Deleggend perfume da Cigar Must

Cari lettori, abbiamo il piacere di presentare la nuova linea di profumi in vendita da Cigar Must, il Montecristo Deleggend della Millecentum.


Millecentum nasce da un’idea, un desiderio di qualcosa senza fine, sfidando le tendenze ed i confini del tempo.


La sfida era quello di incorporare la sensazione classica e del lusso del nome Montecristo nel Deleggend.


L’obiettivo era quello di creare un profumo senza tempo come il suo marchio, misterioso ma fresco con sentori legnosi in profondità. Un profumo ideale per una persona sicura che sa apprezzare i misteri della vita, ma allo stesso tempo i piccoli momenti di tutti i giorni.


In principio l’idea era quella di creare un solo profumo ma, ispirati dalle molte facce del Conte di Montecristo di Alexandre Dumas, hanno sentito il bisogno di creare un alter ego di Montecristo.


Il risultato è stato il Blanc ed il Noir. Blanc con la sua luce, la sua freschezza pimpante ed il flusso senza fine che solo una grande città è in grado di produrre.


Il Noir, con il suo ricco profumo muschiato appagante, dà un’aria di mascolinità ed è stato ispirato da un desiderio di luoghi sconosciuti e di tempi andati, di tappeti volanti e dune sabbiose.





***
Per  il mese di Gennaio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento