Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

25 gennaio 2017

Humidor La Gloria Cubana 25 Aniversario LCDH

Cari lettori, abbiamo il piacere di presentare l’ultima novità importata da Intertabak AG e in anteprima,  presso il nostro store de La Casa del Habano di Lugano, il favoloso Humidor de La Gloria Cubana 25 Aniversario La Casa del Habano.


L’humidor era stato presentato durante il XVI Festival del Habano e finalmente è iniziata la distribuzione.


All’interno dell’humidor vi sono presenti 30 sigari e per l’occasione, sono stati scelti due moduli che non sono presenti nel vitolario standard dela marca, in quanto ci sono 15 Pirámides 156 mm x 52 di cepo e 15 Robusto Extra 170 mm per 48 di cepo.


Questo esclusivo Humidor, prodotto in 3500 esemplari, sono stati realizzati dagli artigiani della Humidors Santana G, rappresentata da Neury Alberto Santana Ges, famoso anche per aver realizzato numerosi humidor battuti all’asta durante i Festival del Habano.





***
Per  il mese di Gennaio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento