Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

19 gennaio 2017

Capodanno cinese with Davidoff & Cigar Must

Cari lettori, in occasione del prossimo capodanno cinese, Cigar Must ha voluto rendere omaggio all’imminente festività, proponendo in promozione tre articoli esclusivi della Davidoff, dedicati a questa ricorrenza.

La prima edizione limitata è lo Year of the Rooster, prodotti in 8.000 boxes laccati di rosso e al loro interno vi sono disposti a ventaglio 10 Diademas Finas. Ogni sigaro, oltre alla classica anilla Davidoff, ha una seconda anilla di colore rosso, che celebra l’edizione limitata 2017.


La seconda è il Davidoff Year of the Monkeys, lanciato sul mercato nel 2016. I dieci sigari sono confezionati in una splendida scatola realizzata a mano di legno laccato di rosso, colore ricorrente nella cultura cinese e in molte edizioni limitate di Davidoff, e con bambù di qualità superiore, inciso al laser.
Questi esclusivi sigari, sono stati realizzati nel formato più maestoso, lo Special Toro con pigtail, con le misure di 155 mm per 50 di RG.


L’ultima edizione limitata è il Davidoff Year of the Sheep proposto sul mercato nel 2015. I boxes di legno sono ispirati alle decorazioni dell’architettura cinese e al loro interno, vi sono 8 Piramides. Sono stati realizzati solamente 3.000 boxes.



***
Per  il mese di Gennaio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento