Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

11 dicembre 2016

Degustazione Saint Luis Rey Marquéz ER Cuba 2016

Cari lettori, oggi vi presentiamo la recensione dell’ultima edizione regionale dedicata al mercato cubano, prodotta in 7500 box contenenti 10 sigari cadauno ed in vendita presso Cigar Must, il Saint Luis Rey Marquéz.


Il Saint Luis Rey Marquéz, vitola de galera Geniales con le misure di 150 mm per 54 di cepo, si presenta con una capa colorado, ben tesa, luminosa e dai toni rossi. Al tatto la capa risulta oleosa ed il riempimento è regolare lungo tutto il manufatto. Una volta tagliato, a crudo si avvertono aromi di frutta secca e note tostate.


Dai primi puff si percepiscono aromi di note tostate, frutta secca e terra, con una forza medio-leggera.


Nel secondo tercio, si avvertono dolci aromi di note tostate, frutta secca e noce.


Nell’ultimo tercio, si evidenziano in prevalenza aromi tostati, con note di frutta secca e un accenno di spezie, con una forza media.


Si evidenzia un’ottima costruzione del sigaro con un tiraggio regolare e nel corso della fumata, si è riscontrata una buona evoluzione aromatica, con note fini ed eleganti.
Un sigaro che necessita sicuramente di un lungo periodo di affinamento.
Si consiglia di degustarlo al pomeriggio, in abbinamento ad un calice di bollicine.



 ***
Per il mese di Dicembre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva



Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento