Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

4 dicembre 2016

Degustazione H.Upmann Magnum 54

Cari lettori, oggi vi presentiamo in anteprima la recensione una dell’ultima novità lanciata da Intertabak AG, l’H.Upmann Magnum 54.


L’H.Upmann Magnum 54, vitola de galera Magnum 54 con le misure di 120 mm per 54 di cepo, si presenta con una capa colorado-maduro, luminosa e dai toni rossi. Al tatto la capa risulta oleosa ed il riempimento è regolare lungo tutto il manufatto. Una volta tagliato, a crudo si avvertono aromi di cacao dolce e note di caffè.


Dai primi puff si percepiscono aromi di cacao dolce, caffè ed un accenno di pepe, con una forza media.


La fumata prosegue su un registro aromatico dolce e gli aromi principali sono cacao dolce, caffè, note tostate, pepe e la forza inizia ad essere ben presente.


Nell’ultimo tercio, si evidenziano in prevalenza cacao dolce ed aromi tostati, con caffè, pepe e cuoio in sottofondo, con una forza medio-forte
Si evidenzia un’ottima costruzione del sigaro con un tiraggio regolare e nel corso della fumata, si è riscontrata un’ottima evoluzione aromatica.
Si consiglia di degustarlo dopo i pasti, in abbinamento ad un Ron cubano o ad un Whisky torbato.



 ***
Per il mese di Dicembre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento