Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

8 novembre 2016

Serata Patoro da Cigar Must

Cari lettori, mercoledì 02 Novembre 2016, presso l’accogliente Lounge di Cigar Must sita in via Motta 12 a Lugano, si è svolta una bellissima serata, caratterizzata dalla presenza dei responsabili del brand Patoro.


Numerosi sono stati gli ospiti che hanno partecipato all’evento, dove il protagonista era per l’appunto il brand Patoro.


Gli ospiti hanno potuto degustare un sigaro della linea Vintage offerto per l’occasione, in abbinamento ad un vino proposto in Jéroboam.


I responsabili dell’Azienda hanno illustrato nel dettaglio tutte la caratteristiche del sigaro degustato e tutta la produzione dei sigari Patoro.


Per concludere la bellissima serata, oltre al sigaro ed al vino proposto, è stato abbinato anche il cioccolato della linea gastronomica Patoro.

Vi invitiamo a visitare la gallery, presente sulla nostra pagina Facebook.


 ***
Per il mese di Novembre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento