Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

10 novembre 2016

News Davidoff Royal Release

Davidoff presenta i nuovi Davidoff Royal Release, una linea ultra-premium a produzione limitata composta da due formati, Robusto e Salomones, che sostituiscono i vecchi Royal Robusto e Royal Salomones, sigari di punta della Maison Davidoff fino all'uscita dell'Oro Blanco nel 2014.


Il Royal Release Salomones ha dimensioni di 57 x 8 1/4 e il Royal Release Robusto di 55 x 5 1/2 (le stesse dei vecchi Royal). 




Il blend cambia con l’adozione in esclusiva per la fascia delle foglie Aromatica Dominicana, binder Habano Ecuador e filler Dominicano San Vincente Ligero, San Vincente Mejorado Visus, Piloto Ligero, Hybrid Olor / Piloto Ligero e Criollo Ligero.


Per entrambi i formati è previsto il confezionamento in box laccati da 10 sigari.
I sigari sono adornati da una esclusiva anilla Davidoff e da una seconda anilla che riporta in nome della linea.
Nel comunicato stampa si punta sull'esclusività di questa Royal Release, che si avvale delle migliori materie prime e del personale Davidoff. 


Dalla scelta dei semi e del terreno in cui piantarli, dalle cure nella coltivazione e nei trattamenti, tutto è dedicato in esclusiva a questo progetto.

I tabacchi per questo progetto risalgono al 2004/05, anno di un eccezionale raccolto che ha riposato per ben 8 anni per poi essere lavorato dagli 8 migliori Master Rollers della Davidoff selezionati appositamente: ciascuno di loro ha all'attivo almeno 15 anni di esperienza per almeno 7 milioni di sigari confezionati ciascuno.

Ogni box è corredato da un certificato di qualità firmato da Enke Kelner e dai due master roller che lo hanno realizzato.

Il prezzo del Salomones è di CHF 1000.- per box, mentre quello del Robusto è di CHF 800.- per box



 ***
Per il mese di Novembre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento