Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

20 aprile 2016

News accessori Xikar da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo alcune novità disponibili da Cigar Must della Xikar.


Iniziamo con il presentarvi l’HumiFan.

In condizioni normali, i livelli di umidità più elevati si alzano e si depositano verso la parte superiore del vostro humidor. HumiFan offe una corretta circolazione dell’aria intermittente, al fine di prevenire condizioni stagnanti all’interno del vostro humidor, consentendo ai sigari di “respirare” ridistribuendo l’aria all’interno del vostro humidor per diffondere i livelli di umidità incoerenti, fornendo un ambiente più idoneo e stabile per i vostri sigari.


Di seguito trovate alcune caratteristiche tecniche:

-       La ventilazione viene eseguita in 15 cicli al secondo ogni 15 minuti
-       Il ventilatore centrifugo angolato ottimizza la circolazione dell’aria
-       La presa d’aria laterale oversize permette la massima redistribuzione dell’aria


Passiamo ad altre due novità sempre della XiKar, due accendini da tavolo, il Volta ed il 5x64 Turrim.



Il Volta brevettato dalla Xikar è stato studiato per fornire un quadri fiamma da tavolo più leggero ed ad alte prestazioni. Il pulsante per l’accensione di grandi dimensioni, si adatta a filo con il corpo cilindrico dell’accendino stesso. Il coperchio di apertura ispirato ad una fotocamera di alta tecnologia, protegge i quattro bruciatori al fine di evitare il deposito di detriti.


Il nuovo 5x64 Turrim è alto, robusto e a doppio getto di fiamma. La sua versatile forma cilindrica consente un comodo trasporto all’interno di un portasigari. Il suo robusto serbatoio di grandi dimensioni, con una rotella per la regolazione della fiamma, sono rivoluzionari per questo mondo.

                                      

  

***
Per  il mese di Aprile 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva



Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento