Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

12 aprile 2016

Distillati: New entry presso Cigar Must

Cari lettori, da Cigar Must sono disponibili alcune new entry, attentamente selezionate dal nostro personale qualificato e pensate per i nostri clienti.


Il primo prodotto è il whisky Amrut Fusion, distillato in India mediante l’utilizzo di due orzi, quello indiano e quello scozzese. Distillati separatamente e uniti in botti di rovere americana ex-bourbon, successivamente vengono imbottigliati al 50% vol. ed il risultato è un whisky complesso e speziato.
Il whisky nel corso di questi ultimi anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti nei vari concorsi internazionali.

L’Amrut Fusion è disponibile nella bottiglia da 70cl al prezzo di CHF 59.-


Il secondo prodotto è il Nikka Whisky from the Barrel. Il Nikka Whisky from the Barrel è un blend che unisce whisky single malt ai grain whisky giapponesi ovviamente tutti provenienti dalle distillerie Yoichi e Miyahikyo. Il blend riposa in botti di rovere e non vi sono dichiarazioni in merito all’invecchiamento, una volta imbottigliato.

Il Nikka Whisky from the Barrel è disponibile nella bottiglia da 50cl al prezzo di CHF 49.90


L’ultimo prodotto è il Blanton’s Single Barrel Bourbon Whiskey. Il Blanton’s è stato introdotto sul mercato nel 1984 divenendo il primo single barrel bourbon al mondo. E’ maturato in botti di quercia bianca americana e proviene dal famoso “Warehouse H” della Buffalo Trace.
Il Blanton’s originariamente era destinato ad essere regalato ad ambasciatori, dignitari e alla famiglia e agli amici del Colonnello Blanton. Questo single barrel bourbon whiskey viene prodotto distillando mais, segale e malto d’orzo, selezionato in modo rigoroso utilizzando le migliori botti del “Warehouse H” della Buffalo Trace. Anch’esso ha ricevuto nel corso degli anni numerosi premi.

Il Blanton’s Single Barrel Bourbon Whiskey è disponibile nella bottiglia da 70 cl al prezzo di CHF 69.-


 ***
Per  il mese di Aprile 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva





Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il giusto abbinamento per le vostre fumate.

Nessun commento:

Posta un commento