Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

9 marzo 2016

Prodotti cosmetici e profumi Farmacia SS.Annunziata

Cari lettori, da Cigar Must oltre ai nostri amati sigari, accessori e distillati, troverete anche profumi ed accessori per la cura della persona,  attentamente selezionati. 

Oggi, vi presentiamo una nuova linea che presente è nei nostri store, i prodotti della storica Farmacia SS. Annunziata di Firenze.


La Farmacia SS.Annunziata ha, fin dal 1561, oltre al normale prestigio di ogni spezieria del tempo, una particolare tradizione nella formulazione di galenici e prodotti per l’igiene e l’estetica della pelle.


Dalle antiche lavorazioni, fatte a mano con spatole e pestelli, è passata a preparazioni particolarmente qualificate, eseguite con macchinari moderni e sicuri, con attenti controlli di qualità ed a uno studio approfondito delle formule a base di tradizionali e nuove materie prime.


L’antica tradizione è stata mantenuta e la qualità dei prodotti è diventata, se possibile, migliore e piú sicura.


Da Cigar Must  troverete prodotti per il trattamento del viso, una linea dedicata ai profumi ed  accessori per uomo.


Venite a trovarci, vi illustreremo tutta la gamma disponibile e vi seguiremo nella scelta del prodotto e dell’accessorio adatto alla cura del vostro corpo.

***
Per  il mese di Marzo 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva


Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento