Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

26 marzo 2016

Easter smoke

Cari lettori, in occasione delle feste della Santa Pasqua, oggi degusteremo tre sigari dello storico ed importantissimo brand Davidoff, di cui Cigar Must, con i suoi punti vendita di Lugano Piazza Riforma ed Ascona, è Dépositaire Agréé Davidoff.


I sigari che andiamo a recensire, appartenenti come già detto al brand Davidoff, sono nello specifico il Petit Corona della linea Winston Churchill, il Robusto della linea Escurio ed infine il Magnificos della linea Puro d’Oro.

Davidoff Winston Churchill Petit Corona, un Petit Corona dalle misure di 114 mm per 41 di cepo. Un sigaro che sprigiona dolci aromi tostati, in abbinamento a note di cacao, caffè e pepe nero, con una forza da medio a medio-forte. Un sigaro da fumare sia al pomeriggio che dopo i pasti, in abbinamento ad un caffè espresso o ad un Cognac.


Davidoff Escurio Robusto Tubo, un Robusto dalle misure di 114 mm per 54 di cepo. Il Robusto presenta un’ottima costruzione e gli aromi predominanti di questo Robusto sono erbe aromatiche, terra, spezie e frutta secca, con una forza media. Ottima l’evoluzione aromatica percepita. Si consiglia di degustarlo al pomeriggio, in abbinamento ad un Passito.  


Davidoff Puro d’Oro Magnificos, un Robusto con il pig-tail dalle misure di 130 mm per 52 di cepo. Questo Puros dominicano, nel corso della fumata regala aromi di cacao, frutta matura e terra, con una forza medio-forte. L’evoluzione aromatica risulta dinamica e la persistenza post fumata lunga. Un sigaro adatto a palati esperti, si consiglia di degustarlo dopo i pasti, in abbinamento ad un Single Malt.


Il Team Cigar Must augura a tutti buona Pasqua e buone fumate.

***
Per  il mese di Marzo 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva


Vi aspettiamo presso i nostri store, per accompagnarvi al meglio alla scelta dei nostri tantissimi prodotti legati all’eccellenza e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento