Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

16 gennaio 2016

Sigari per aficionados

Cari lettori, continuiamo il nostro viaggio nel mondo sigari Avana e questa volta, ci dedicheremo agli aficionados, ovvero ai fumatori con anni di esperienza.




Per voi abbiamo scelto l’intramontabile Montecristo No.2, lo storico Romeo y Julieta Cazadores, il Juan Lopez Seleccion No.2 ed infine l’ultimo nato della casa Hoyo De Monterrey, Le Hoyo de San Juan.




Montecristo No.2, un Piramides dalle misure di 156 mm per 52 di cepo. Un sigaro adatto ad un dopo pasto, con aromi di terra, cuoio e caffè ed una forza media che cresce nel finale. Buona anche l’evoluzione aromatica percepita. Ideale per l’abbinamento con un Whisky Islay.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 25 sigari al prezzo speciale di CHF 372.-, in box da 10 sigari al prezzo speciale di CHF 148.80 ed in petaca da 3 sigari al prezzo speciale di CHF 44.64


Romeo y Julieta Cazadores, un Cazadores con le misure di 162 mm per 43 di cepo. Ottimo sia il tiraggio che la costruzione e con i suoi aromi di terra, cuoio, pepe nero e pane tostato, si rivolge sicuramente a palati esperti. Da medio-forte a forte la forza percepita. Si consiglia di degustarlo in abbinamento ad un Ron cubano 20 Anos.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 25 sigari, al prezzo speciale di CHF 208.-


Juan Lopez Seleccion No.2, un Robustos dalle misure di 124 mm per 50 di cepo. Un ottimo robusto da fumare in qualsiasi momento della giornata. Frutta secca, caffè e cuoio sono gli aromi predominanti, con una forza media. Ideale per l’abbinamento ad un Mojito.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 25 sigari, al prezzo speciale di CHF 272.-


Hoyo de Monterrey Le Hoyo de San Juan, un Geniales dalle misure di 150 mm per 54 di cepo. Un sigaro generoso grazie al suo formato, che nel corso della fumata, regala dolci aromi di pasticceria, spezie dolci e frutta matura. Ideale da degustare al pomeriggio, grazie alla sua forza media, in abbinamento ad un calice di  Champagne.
Il sigaro è disponibile presso i nostri punti vendita in box da 25 sigari al prezzo speciale di CHF 356.-, in box da 10 sigari al prezzo speciale di CHF 142.40 ed in petaca da 3 tubos al prezzo speciale di CHF 48.-

***
Tutti i prezzi sopraindicati, sono validi fino al 31 Gennaio 2016, e vi ricordiamo che presso i nostri punti vendita, troverete solo per questo mese, il 20% di sconto sulla produzione ordinaria di Habanos, ed il 10% sulle edizioni limitate, edizioni regionali ed edizioni speciali sempre di Habanos.

Vi aspettiamo presso i nostri store per ulteriori info e per consigliarvi il sigaro adatto ai vostri palati.

Nessun commento:

Posta un commento