Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

2 gennaio 2016

Profumi Panama Boellis: da non perdere!


Una delle Maison più prestigiose a livello globale ora disponibile da “Cigar Must”! Non perdetevi le fragranze disponibili!



LA STORIA DI UNA GRANDE MAISON
La storia di questa eccellente Maison inizia nel 1924 a Napoli, quando il mestiere del barbiere iniziò a diffondersi. Bastano pochi anni per conquistare completamente i clienti, con il negozio che parallelamente si amplia sempre di più, ingrandendosi e diventando un punto di ritrovo in cui personaggi importanti si incontrano.

La strada che la Casa di profumeria segue per consacrarsi tra le più grandi Aziende italiane del settore di sempre (ricevendo numerosi premi in merito, tra cui l'elezione tra i sei migliori profumi italiani del Mondo al “Cosmoprof 2005” all'interno della rassegna “Masterpieces”), anche grazie alla creazione della linea “Panama 1924”, linea di profumi ricercati e prodotti artigianali tra le più richieste e alla partecipazione di eventi di importanza globale tra cui “Pitti Moda Uomo”, “Fragranze d'Autore” e il “Boellis Day” a New York.


Fu dal cappello "Panama" che il fondatore si ispirò per la linea "Panama 1924"


PROFUMI RICERCATI E DI NICCHIA
In questo articolo vogliamo parlarvi di due profumi in particolare, il “Millesimè” e il “Daytona”, due fragranze eleganti, raffinate e uniche nel loro genere. Qui di seguito una breve scheda:

  1. Panama 1924 Millesimè: questa profumazione è nata dall'amicizia tra la Famiglia Boellis e uno dei più grandi esperti uomini nel campo della profumeria europei, Maurizio Cerizza. La fragranza deriva da una ardua selezione di oltre 2.000 materie prime, per scegliere quindi come elementi appartenenti alle note di testa limone, the verde, rabarbaro, rum e zafferano, come elementi appartenenti alle note di cuore gelsomino, cardamomo, coriandolo, zenzero e cannella e come note di fondo vetiver, legno di cedro, semi di Ambretta e muschio. Dotato di un'impronta elegante e di carattere questo profumo si posiziona, di fatto, tra le più grandi opere contemporanee in campo profumiero.
  1. Panama 1924 Daytona: nel 2012, per il decimo anniversario delle creazione della linea “Panama 1924” nasce questa fragranza caratterizzata da note fresche, fruttate ed agrumate, ideali per uomini dinamici che prediligono la qualità e la ricercatezza. Questa fragranza si esprime, come note di testa, in limone, bergamotto, pepe rosa e mela. Le mnote di cuore sono floreali e ricordano le magnolie e i fuori di bergamotto, mentre le note di fondaosi ispirano ad i legni dolci, al patchouly e al muschio.



SOLO DA CIGARMUST!
Ultimo, ma non meno importante è il confezionamento, sempre ricercato elegante, raffinato e prestigioso. Se cercate un profumo con queste caratteristiche avete trovato cosa fa per voi! Passate in via Motta 12 a Lugano per approfondire più nel dettaglio queste fragranze!








Nessun commento:

Posta un commento