Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

29 giugno 2015

Suisse Harley-Davidson Days: siamo pronti!

Dal 3 al 5 luglio Lugano ospiterà la quarta edizione di "Suisse Harley Days". La città, durante i tre giorni di kermesse, sarà riempita da migliaia di appassionati delle due ruote provenienti da tutta Europa.
 



OFFERTE AD HOC PER GLI APPASSIONATI DELLA CASA DI MILWAUKEE
"Cigar Must - La Casa del Habano" ha in serbo delle offerte speciali sugli accendini Zippo su cui sopra è impresso il Marchio delle moto custom più famose al Mondo. Con l'acquisto di un accendino, infatti, sarà effettuato uno sconto del 10%, percentuale che raddoppia comprandone due esemplari.

Aggiorneremo inoltre le nostre vetrine, adeguandole all'evento e creando un connubio perfetto tra i sigari e la passione per le due ruote.

Passate a trovarci in via Motta 12 a Lugano, vi mostreremo tutti i prodotti su cui è possibile applicare la promozione, con il valore aggiunto di avere a disposizione un walk-in humidor tra i più forniti della Svizzera, dove potrete scegliere tra una ampia gamma di sigari da gustare in relax (provando, magari, una dei nostri ultimissimi arrivi, il Montecristo Media Corona).


TUTTE LE INFO SULL'EVENTO
Per maggiori informazioni sul raduno cliccate qui: la pagine, tradotta in 4 lingue, vi fornirà tutti i ragguagli necessari per poter seguire l'evento e partecipare alle manifestazioni a questo presenti.




Nessun commento:

Posta un commento