Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

29 ottobre 2016

Havana Cigars & Havana Club Union

Cari lettori, giovedì 27 Ottobre 2016, presso la Casa del Habano di Lugano, si è svolta un’interessante giornata, caratterizzata dalla presenza di due maestri dello stile e dell’artigianalità italiana, dei ron di Havana Club ed ovviamente dei nostri amati sigari Avana.


Fin dalle ore del primo pomeriggio, numerosi ospiti sono giunti preso La Casa del Habano di Lugano, per  ricevere consigli su misura, sia dal Maestro Giacomo Banzola, uno dei migliori calzolai d’Europa, che dal Maestro Antonio Visone, abile sarto partenopeo, da anni emblema di stile e di eleganza.


Il pomeriggio è stato allietato oltre che dalle volute blu sprigionate dei sigari cubani, da ottimi mojito e Cuba libre, preparati abilmente dal “Brand Ambassador” di Havana Club Pernod Richard Luca Mazzola.


Successivamente la serata è proseguita presso il Charlie Moto Bistrot, dove tutti i commensali hanno potuto deliziare i propri palati con squisiti piatti preparati dall'abile chef, in abbinamento ad un ottimo vino, “Il Bruciato” della Tenuta Guado al Tasso di Bolgheri, proposto per l’occasione in Magnum.


Per concludere la bellissima serata, Luca Mazzola ha presentato un altro protagonista, il rum Havana Club Union, che è stato abbinato ai favolosi sigari appartenenti alla Riserva Privata di Alain Proietto, titolare del brand Cigar Must.


Vi invitiamo a visitare la gallery, presente sulla nostra pagina Facebook.



 ***
Per il mese di Ottobre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento