Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

28 agosto 2016

News sigari Caldwell da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo tre nuovi sigari disponibili negli stores di Cigar Must, appartenenti alla Caldwell : The King is Dead, Long live the King e Blind Man’s Bluff.


Iniziamo con il parlarvi del The King is Dead. Questi sigari appartenenti al portfolio della Caldwell, sono prodotti all’interno della manifattura di William Ventura in Santiago de los Caballeros, nella Repubblica Dominicana.

Sono realizzati con i seguenti tabacchi:

-          Capa: Dominican Republic Negrito
-          Capote: Dominican Republic Corojo
-          Tripa: Dominican Republic Corojo, Negrito e HVA 2020 Habano

Proseguiamo con il parlarvi del Long live the King. Anche questi sigari appartenenti al portfolio della Caldwell, sono prodotti all’interno della manifattura di William Ventura in Santiago de los Caballeros e sono realizzati con i seguenti tabacchi:

Capa: Dominican Republic Corojo
-          Capote: Dominican Republic Corojo
-          Tripa: Dominican Republic Corojo, Nicaragua Habano Seco / Perù Pelo de Oro

Infine ecco il Blind Man’s Bluff. Questi sigari appartenenti al portfolio della Caldwell, sono prodotti all’interno della manifattura Davidoff in Honduras e sono realizzati con i seguenti tabacchi:

-          Capa: Ecuador Habano
-          Capote: Honduras Criollo
-          Tripa: Honduras / Dominican Republic



***
Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.


Nessun commento:

Posta un commento