Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

19 aprile 2014

St.Dupont: Orient Express Premium Collection






St.Dupont con questa linea rende omaggio a uno
 dei treni più famosi al mondo, l' Orient Express.
Inaugurato nel 1883 con il nome di "Express Of East" , collegava Parigi a Costantinopoli servendo diverse capitali Europee lungo il suo tragitto. Si tratta di un emblema della rivoluzione industriale, oltre ad essere considerato simbolo di libertà e modernità.
Nel 1920 , l'Orient Express diventò il trasporto preferito dalle teste coronate d'Europa , aristocratici e celebrità , e fù soprannominato " Il Treno dei Re , il Re dei treni ".

L'accendino e penna di cui potete ammirare la foto provengono dalla "ORIENT-EXPRESS Premium Collection ".


Le decorazioni applicate su questa linea sono composte da lacca blu,polvere d'argento e finiture in platino per ricordare appunto le sembianze del mitico treno.
L'accendino analizzato minuziosamente esalta nei suoi particolari fini incisioni su ciascun lato e al centro la bellissima Madre Perla che caratterizza questo fantastico accendino.
La penna cosi come l'accendino è ricca di dettagli come le particolari incisioni raffiguranti le ruote utilizzate dalle carrozze nella parte vicino al pennino.


Nessun commento:

Posta un commento