Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

24 aprile 2014

Accessori: St.Dupont Place Vendôme Lighter








Parliamo anche oggi di accessori, più precisamente l'edizione limitata prodotta da St.Dupont 
nel 2008, il Place Vendôme.

Il nome viene ripreso dalla colonna che fece ergere il re Luigi XIV all'interno dell'omonima piazza.
Quest'ultima è una delle piazze più emblematiche dell'architettura francese del 17 ° secolo al cui centro risalta la splendida colonna  realizzata con il bronzo dei cannoni lasciati dagli austriaci dopo la battaglia .

St.Dupont, ispirata da questa mitica piazza che oggi ospita negozi di proprietà dai più famosi gioiellieri francesi,ha prodotto un'edizione limitata ricca di parti aggiunte in metallo,cornici sontuose, parti in ematite e lacca grigio lucida,il tutto completato con stupende finiture in palladio.
Questa esclusiva edizione limitata appartenente rigorosamente alla linea 2 viene prodotta in 1810 esemplari numerati, riferimento alla data in cui Napoleone erse la Colonna Vendôme.




Nessun commento:

Posta un commento