Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

11 febbraio 2019

LCDH: Hoyo de Monterrey “Escogidos”






Dear Friends, from February 13th 2019, in exclusive only for LCDH, Habanos S.A. will propose you a new product: Hoyo de Monterrey Escogidos. Some months ago this Double Corona was presented in Warsaw, Poland, and it’s a vitola with a ring of 49 and a length of 180 mm; it’ll be issued on the market in a wooden case which it has inside 10 cigars. All of these are handmade, like all Cuban, and the tobacco for wrapper, binder and filler has been grown in the Vuelta Abajo area, preciously in the San Juan y Martinez’s plantation. The name for the vitola, ‘Escogidos’, means ‘sorting’: it refers to a process of sorting and selecting the best tobacco leaves during both the agriculture and factory phases.


We hope you will visit us as soon as possible to try this amazing Escogidos cigar, maybe with a glass of single malt Whiskey.


Cari Amici, da mercoledì 13 febbraio 2019, in esclusiva nei negozi La casa del Habano, Habanos S.A. proporrà un nuovo prodotto: Hoyo de Monterrey Escogidos. Presentato alcuni mesi fa a Varsavia, in Polonia, questo Double Corona, con una lunghezza di 180 mm e un ring di 49, verrà emesso sul mercato in un astuccio di legno contenente 10 pezzi. Interamente fatto a mano, come del resto tutti i cubani, il tabacco per la capa, sottofascia e il ripieno è stato coltivato e accuratamente scelto nella regione di Vuelta Abajo, dalle piantagioni di San Juan y Martinez. Il nome stabilito ‘Escogidos’, tradotto in ‘smistamento’, non è a caso: si riferisce precisamente al processo di smistamento e scelta del tabacco migliore sia durante le fasi della raccolta sia in quelle successive della lavorazione in fabbrica.
Non vediamo l’ora di farvelo degustare in tutta la sua forza, abbinandolo a un Whiskey single malt.

Nessun commento:

Posta un commento