Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

28 novembre 2017

Quay d’Orsay No.50 & No.54

Cari lettori, abbiamo il piacere di presentare le ultime novità di Habanos S.A., presentate nel corso del XIX Festival del Habano 2017, importate da Intertabak AG e in vendita in anteprima presso La Casa del Habano di Lugano, il Quay d’Orsay No.50 e il Quay d’Orsay No.54.



Il Quay d’Orsay No.50, vitola de galera D No.5 con le misure di 110 mm per 50 di cepo, è una novità assoluta nel vitolario di Quay d’Orsay e si nota che anche la nuova veste grafica dell’anilla, dove è indicata anche la vitola de salida del sigaro.


Il Quay d’Orsay No.54, vitola de galera Edmundo Grueso con le misure di 135 mm per 54 di cepo, è anch’esso una novità,  poiché questa vitola non è mai esistita nel portafoglio di Habanos S.A.


Presso La Casa del Habano di Lugano sono disponibili in box da 25 sigari dal giorno 29 Novembre 2017






Continuate a seguirci, nei prossimi giorni seguiranno le degustazioni.

Per ulteriori info: info@cigarmust.ch


***

Nessun commento:

Posta un commento