Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

27 luglio 2017

CSI Ascona 2017 & Cigar Must

Cari lettori, dal 20 al 23 Luglio per gli appassionati di cavalli si è rinnovato l'appuntamento con il Concorso ippico internazionale di Ascona, giunto ormai alla sua 25a edizione, che ha visto la partecipazione di nomi illustri fra i migliori cavallerizzi e amazzoni del mondo.
Cigar Must era presente in qualità di sponsor della manifestazione.


Nella vasta area dell'ex-aeroporto di Ascona, completamente “vestita a festa" per l'occasione, spettacolari gare di salto si sono susseguite durante le quattro giornate interamente dedicate all'equitazione, per un programma sportivo di altissimo livello. Alle imprese degli splendidi purosangue e dei loro cavalieri fanno da corollario altre manifestazioni di intrattenimento.


All’interno di un’area appositamente dedicata ai visitatori, Cigar Must era presente con un corner, dove è stato possibile acquistare eleganti accessori legati al mondo del fumo lento ed anche sigari, da degustare in un ambiente comodo ed accogliente.





***
Per il mese di Luglio 2017, vi proponiamo un’offerta esclusiva



Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.


Nessun commento:

Posta un commento