Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

13 aprile 2017

News Habanos cigar da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi parliamo delle ultime novità importate da Intertabak AG ed in vendita presso il nostro store de La Casa del Habano di Lugano.

Il primo sigaro che vi presentiamo è il Cohiba Medio Siglo, vitola de galera Medio Siglo, con le misure di 102 mm per 52 di cepo, presentato lo scorso mese di Ottobre, ma da oggi disponibile in tubos di alluminio nella confezione da tre.


Il secondo è l’H.Upmann Magnum 54, vitola de galera Magnum 54, con le misure di 120 mm per 54 di cepo, presentato lo scorso mese di Novembre, ma da oggi disponibile in tubos di alluminio, nella confezione da tre.


Infine, da oggi è disponibile il nuovo Cohiba Short, proposto in uno nuovo packaging da 10 sigari, ideale per un aperitivo.




***

Vi ricordiamo che avete a disposizione fino al 20 Aprile 2017, per usufruire dello fantastica promozione dedicata ai sigari Habanos, presente sul sito Cigar Must.


Nessun commento:

Posta un commento