Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

3 settembre 2016

Locherber – Artigianalità italiana da Cigar Must

Cari lettori, oggi vi presentiamo una nuova linea di diffusori d’ambiente della Locherber.


I tappi in legno scolpiti a mano ad opera di veri e propri artisti artigiani sparsi nelle piccole realtà dell’Italia e sempre differenti tra loro, sono il risultato di un lavoro paziente e competente. Nulla è lasciato al caso, i vetri dei flaconi colorati a mano e le etichette realizzate in tessuto jacqurd rendono il prodotto unico e prezioso.


La visione dei loro designers mira a creare forme uniche.

Così è nato il nuovo tappo T2, arrotondato al torio, in armonia con l’avvolgenza delle nuove fragranze: Dokki Cotton la morbidezza delicata e sensuale del cotone del Cairo e Hejaz Incense con le note misteriose di uno dei più pregiati incensi al mondo.


Locherber crede nella capacità umana di trasformare progetti e idee in creazioni uniche che generano piacevoli emozioni.



***
Per il mese di Settembre 2016, vi proponiamo un’offerta esclusiva




Vi invitiamo a visitare il nuovo sito internet ed e-commerce di Cigar Must, dove è possibile acquistare comodamente da casa numerosi prodotti disponibili nei nostri stores.

Nessun commento:

Posta un commento