Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

15 maggio 2015

The new Davidoff Golf Masters Limited Edition.

Poche settimane dopo il lancio della nuova linea Winston Churchill, Davidoff  presenta la nuova edizione limitata 2015 “Golf Masters Edition”.


L'edizione è limitata a 7'500 scatole ed è disponibile per gli appassionati di golf in tutto il mondo da aprile 2015.
Per creare il nuovo blend i Masterblenders Davidoff  si sono ispirati a due diversi momenti di piacere golfistico: i due formati della “Golf Masters Edition” - Toro 54x6” e Robusto 52x5” - sono specificamente progettati per il campo e la club house.
 
Entrambi i formati sono elegantemente fasciati da un wrapper Ecuador Connecticut e caratterizzati da un binder di Criollo dominicano a racchiudere una miscela di tabacchi invecchiati otto anni: Piloto volado, San Vicente Visus, Piloto Visus Hybrid e Corojo / olor Seco.
 
Questi tabacchi rari ed esclusivi sviluppano un elegante e armonico profilo aromatico, caratterizzato da note marcate di legno, caffè latte e mandorle tostate seguiti da un retrogusto cremoso. Condividono la stessa miscela e permettono all'aficionado di godere del gusto intenso ma equilibrato dei sigari, sul campo cosi come in club house.
La scatola di sigari dalla bella fattura è rifinita in una lacca pianoforte bianco e si apre come un libro. Al suo interno, 4 Toro in tubo e 4 Robusto, elegantemente trattenuti da asticelle in legno con fissaggio magnetico.


Al fine di caratterizzare questa esclusiva Golf Master Edition, tutti i Toro e tre dei quattro Robusto sono caratterizzati da un esclusiva seconda anilla "Golf". Uno dei quattro Robusto, che nelle intenzioni dei Masterblenders dovrebbero essere fumati a fine partita nella club house, è ornato da un anello in oro per premiare e onorare il vincitore. 



Questa Limited Edition, elemento regalo o da collezione ideale, vi aspetta da Cigar Must Lugano, Piazza Riforma 1 - 6900 Lugano



Nessun commento:

Posta un commento