Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

28 dicembre 2015

Plantation Artisanal Rum Grand Cru, confezione da 6!

La Maison Ferrand ha da sempre avuto rapporti molto stretti con alcune delle migliori distillerie dei caraibi e, proprio grazie a questi rapporti di lunga data coltivati nel tempo, la Maison è riuscita a venire in possesso di una produzione di rum davvero eccezionale, dotata di una ricchezza aromatica e di un sapore unico nel suo genere. Inizialmente destinati ad un consumo personale, sono quindi stati imbottigliati, con ogni Rum che esprime al meglio le caratteristiche del proprio Paese di origine.




CONFEZIONE DA SEI, PERFETTA PER OGNI APPASSIONATO!
La confezione regalo contiene ben sei Rum, ciascuno in una bottiglia da 100ml, garantendo una ottima panoramica su tutta la gamma “Plantation”.

Ecco i rum contenuti nella confezione:

  • Rum Bianco 3 stelle: Al palato è rotondo, speziato e corposo, con note floreali che ricordano, in ultima istanza, i sapori di canna da zucchero e vaniglia
  • Trinidad 2001 Vintage: dopo una fermentazione di circa 72 ore a cui seguono dieci anni di maturazione in botti di Bourbon e sei mesi di invecchiamento in botti ex Cognac in Francia questo rum può dirsi completo. Dotato di riflessi dorati e ramati presenta un bouquet dolce-amaro con sapori che ricordano il miele, il caramello e l'arancia amara. Al palato è cremoso, con un piacevole dolcezza di base.
  • Giamaica 2001 Vintage: rum maturato otto anni in botti di Bourbon per poi completare l'affinamento in Francia per quattro anni in botti ex Cognac. Potente, aromatico e corposo, presenta note dolci di frutta tropicale, noce moscata piccante, caramello e legno per chiudere con sentori speziati di pepe nero, cannella e chiodi di garofano.
  • Guatemala & Belize Gran Anejo: il rum è affinato per almeno cinque anni in Guatemala, a cui seguono altri tre anni in botti di Cognac ex Maison Ferrand in Francia. Presenta immediatamente un gusto melassa, vaniglia che si intrecciano con i sentori di tabacco e cacao sostenuti da un aroma fruttato avvolgente.
  • Barbados Gran Reserva 5 anni: questo rum si affina quattro anni in botti ex Bourbon a Barbados, e altri quattro anni in barili ex Cognac in Francia. Presenta al naso note di vaniglia e frutti esotici, oltre che di frutta secca..
  • XO 20 ° anniversario: creato come commemorazione del 20esimo anniversario, dotato di un gusto rotondo, piacevole ed avvolgente al palato.




PROFUMI CHE VI RILASSERANNO!
Le bottiglie di questa release presentano profumi avvolgenti, rotondi, floreali e talvolta speziati: un ottimo regalo, ora che siano in procinto del Natale, sia per sé stessi che per coloro a cui volete bene.

Venite a trovarci in Via Motta 12 a Lugano: potrete vedere di persona questo prodotto, insieme ai molti altri che abbiamo disponibili in negozio (come per esempio profumi, candele profumate e, naturalmente, sigari!)



Nessun commento:

Posta un commento