Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

4 dicembre 2015

Dupont- Spectre 007 Limited Edition da "Cigar Must"!

La prestigiosa Maison francese propone un accendino commemorativo molto particolare, dedicato all’agente segreto più conosciuto al Mondo, James Bond. Siete curiosi di vederlo? Passate alla "Casa del Habano" di Lugano!


Il bellissimo accendino Dupont Linea 2 - "007 Spectre"


ELEGANTE E SEDUCENTE, IN STILE DUPONT
La nuova collezione, denominata “Spectre” come l’ultimo film uscito recentemente al cinema nel quale l’agente 007 si lancia in imprese di spionaggio ed indagini internazionali, seduce per la sua ricercatezza, invogliando il potenziale acquirente a regalarsi un pezzo davvero unico nel suo genere e, lasciatecelo dire, bellissimo: l'immagine qui di seguito ne è una testimonianza!

Qui di seguito un breve estratto del film:





ESCLUSIVITÁ CON FORO DI PROIETTILE: NEL SEGNO DI 007!
Al centro dell’accendino, un Dupont Linea 2, spicca immediatamente un foro a rappresentare il buco di un proiettile, un dettaglio che caratterizza questa release contraddistinguendola come prodotto davvero singolare nel suo genere. Il bellissimo box, sopra il quale balza all'occhio l’etichetta con sopra scritto “Spectre 007 – Limited Edition”, è solo l’anticipazione del contenuto: una volta aperta la preziosa scatola sulla sinistra dà mostra di se l’accendino, mentre sulla destra una targhetta commemorativa con sopra inciso il numero del pezzo (nel complesso ne verranno prodotti 1963) sottolinea l'esclusività. Togliendo l’accendino dalla scatola si viene immediatamente colpiti dalla bellezza che contraddistingue ogni Linea 2, ulteriormente accresciuta dalla presenza del logo 007 inciso lateralmente. 


La scatola con dentro l'accendino e la targhetta commemorativa con
sopra indicato il numero del pezzo

La scatola chiusa con l'etichetta verde in bella mostra
con sopra scritto"Spectre 007 - Limited Edition"


DISPONIBILE ALLA "CASA DELL'HABANO DI LUGANO"!
Ogni volta che lo tirerete fuori dalle tasche, che siano della giacca o dei pantaloni, siamo sicuri che vi sentirete un po’ come James Bond, che con il suo piglio raffinato ma assertivo ha conquistato milioni di persone! Passate a trovarci alla “Casa del Habano” di Lugano, potrete vedere di persona questa rara e preziosa release!




Non dimenticatevi di abbinare l’acquisto ad un ottimo cocktail: consigliamo un Martini, agitato e non mescolato, come da tradizione dell'agente segreto più famoso del Mondo!

Ora non vi resta che accendere un buon sigaro: siete indecisi? Leggete le nostre ultime recensioni (abbiamo degustato il Cohiba Robusto e il Davidoff Escurio Petit Robusto) e prendete spunto!


Nessun commento:

Posta un commento