Particolarissimi profumi alla "Casa del Habano" di Lugano, che richiamano antiche tradizioni e stimolano sopite sensazioni. Non perdeteveli!
ARCHETIPICHE PROFUMAZIONI!
Oggi vi presentiamo un prodotto davvero atipico e notevolmente diverso nel suo genere. Già il nome dovrebbe suscitare un certo interesse, “Archetipiche”. L'obbiettivo di questa produzione è ruotare intorno a quattro piani al fine di dare espressione olfattiva e ricchezza in generale a questo prodotto. Ma perchè archetipiche? Perche ci si è ispirati agli archetipi maschili (dal greco, modello originale), creandone addirittura quattro che corrispondono ad un colore e ad un elemento ben preciso, “Il Saggio”, “Il Leader”, “Il Seduttore” e “L'Eroe”.
FRAGRANZE UNICHE E DI ELITE!
I nomi rappresentano il carattere che sta dietro ogni Acqua; ciascuna di queste è stata creata unicamente facendo ricorso ad essenze naturali, fortemente influenzate da temperatura, Ph della pelle, momento del giorno in cui se ne fa uso e per questo capaci di sprigionare una sensazione diverse in funzione del destinatario ultimo. Tutto questo progetto, creato senza fini meramente commerciali e mirato a restare di nicchia ed elitario, che racchiude dentro di se l'indagine, l'elaborazione e quindi la creazione di queste quattro Acque è stato denominato “Il Risveglio del Cavaliere”.
IL SIGILLO DEL FLACONE
Ogni flacone presenta il sigillo del “Gran Maestro”. Nel cerchio interno si legge il nome latino dell'ordine e in quello esterno è presente la scritta MAGNUS MAGISTER insieme al motto ENSEM OSTENTA OCCULTA CLAVEM (mostra la spada, nascondi la chiave). Quest'ultima frase è stata scelta per sottolineare la riservatezza dei metodi produttivi e sulle decisioni che si sono susseguite per giungere al prodotto finale.
UNA GRANDE SIMBOLOGIA
Al centro del simbolo è presente uno scudo, con nella parte inferiore una chiave che si appoggia sopra la spada e nella parte superiore un'aquila coronata. Perchè proprio chiave, spada e aquila coronata? La chiave rappresenta, in funzione della possibilità di girare di 360° nella toppa, la visione globale, la spada l'arma per colpire il nemico e, infine l'aquila coronata, simbolo di indifferenza ad ogni competizione.
Nel prossimo articolo vi dettaglieremo meglio le quattro fragranze che compongono la collezione delle "Acque Archetipiche"!
Nessun commento:
Posta un commento