Cigar Must nasce nel 2014 con la missione di unificare sotto lo stesso nome e fornire un identità ai quattro nostri importanti punti vendita, già esistenti sul territorio svizzero.
Il fine è di permettere al fumatore di riconoscere a colpo d’occhio l’altissima qualità del servizio e dell’offerta, peculiarità comuni alle quattro boutique.

Il Blog si prefigge lo scopo di diffondere la cultura per il fumo lento, senza alcuna induzione all'uso del tabacco.
L'intero contenuto è rivolto ad un pubblico maggiorenne.

8 luglio 2015

Rolling Stone: accendino, penna e gemelli in special release!

La celebre rock band pone l'iconico simbolo, la lingua rossa, su una speciale release di un accendino, di una penna e su dei gemelli della famosa casa francese coniugando, quindi, in un solo colpo, l'arte del fuoco, l'arte della scrittura e l'arte della seduzione.


PENNA "ROLLING STONE EDITION"
La penna si caratterizza per una laccatura nera Dupont, con una brillante finitura al Palladio. Sul cappuccio è possibile trovare incisi due titoli delle famose canzoni dei Rolling Stone, nello specifico:

  • Start Me Up - It's Only Rock 'n Roll (but i like it)
  • You Got Me Rocking - All Down The Line

Sul corpo della penna è richiamato il motivo delle cinque corde di chitarra di Keith Richards e il manico della chitarra stessa è ripreso sul cappuccio della penna. Il pennino è in oro 18K.
ACCENDINO LINEA 2 "ROLLING STONE EDITION"
L'accendino, appartenente alla linea due della Maison francese, è anch'esso ricoperto di lacca nera con finitura al Palladio. Anche in questo caso è presente la decorazione con i titoli delle due canzoni pecedentemente menzionate.



GEMELLI IN PALLADIO "ROLLING STONE EDITION"

I gemelli sono costruiti utilizzando unicamente il Palladio come materiale, e presentano il logo "S.T Dupont Paris" inciso nella zona di tenuta tra le asole della camicia e intorno al gemello stesso.


ACCENDINO MINIJET "ROLLING STONE EDITION"
Entrambi  gli accendini della linea "Minijet" si caratterizzano per una finitura cromata e per la fiamma Jet. Ben in vista sul corpo dell'accendino la lingua rossa, caratteristica peculiare della rock band inglese.


Di ogni prodotto di questa speciale release (penna, accendino Dupont "Linea 2", gemelli e accendino Dupont "Linea Minijet") saranno prodotti 1.962 pezzi, numero che indica la data di creazione della band a Londra.



I prodotti sopra menzionati sono già disponibili presso il punto vendita di Via Motta 12 a Lugano. Venite a trovarci, il nostro personale è a vostra disposizione per qualsiasi informazione!



Nessun commento:

Posta un commento